Chi siamo

Le origini dell’impresa edile

L’impresa Edile Baiocchi Renzo nasce nel 1978 nella bassa parmense, a Roccabianca. Solo sei anni dopo, Renzo decide di mettersi in società con il fratello Dante e l’amico Mantovani, per dare vita a un’attività sempre più fruttuosa.

Il tutto ha inizio con la realizzazione di mono famigliari e ristrutturazioni per privati, per poi svilupparsi nel corso degli anni diversificando gli ambienti d’intervento: complessi residenziali, edilizia industriale, ristrutturazioni integrali di rustici, cascine e case d’epoca.

La crescita e l’innovazione

La continua voglia di crescere e di soddisfare il cliente ci ha portato nel 2009 ad allargare i nostri servizi immobiliari. Su iniziativa di  Baiocchi Daniele, infatti, l’azienda sempre giovane e dinamica si perfeziona e rende il rapporto con il cliente sempre più diretto e personale. Ci occupiamo personalmente della vendita, della costruzione e della consegna della tua nuova casa.

Nel 2014 la decisione di integrare il servizio di Interior Design ci avvia verso una figura più completa, con un unico referente che segue passo passo il cliente nella progettazione di interni, dall’impiantistica alla scelta degli arredamenti, fino alla stretta di mano finale per il rogito effettivo.

Baiocchi e Mantovani oggi

Baiocchi e Mantovani oggi si avvicina sempre più a un’idea di Studio di Progettazione, una realtà totale dove le persone vengono prima dei molteplici servizi offerti.

Dal 2019 puoi venire a conoscerci nel nostro nuovissimo Showroom, B&M Home, dove siamo pronti ad accoglierti e a realizzare i tuoi sogni, a partire dalla prima chiacchierata davanti a una buona tazza di tè.

Ti presenteremo le migliori soluzioni, al passo con i tempi e con tutte le nuove normative sia in campo energetico che in materia di sostenibilità ambientale.

Il nostro impegno verso di te

Per noi è fondamentale saper ascoltare le esigenze del cliente e accompagnarlo durante tutto il percorso verso la sua nuova abitazione.

Grazie all’esperienza maturata nei nostri oltre 40 anni di attività ed avendo mantenuto un’ottica ancora “artigianale”, sarai guidato personalmente dalle nostre risorse per rispondere alle tue esigenze in ogni fase di costruzione.

Qualità e innovazione sono le parole che consolidano il nostro stile di lavoro. Siamo alla continua ricerca di materiali e tecniche di costruzioni in bioedilizia, garantendo isolamento termico, acustico e sicurezza antisismica. Siamo pronti a offrirti inoltre il massimo confort su sistemi di sicurezza e soluzioni per il risparmio energetico.